Chi siamo.

Non siamo esperti di politica, siamo appassionati. Una redazione di under 30 con l’obiettivo di creare un’informazione laica e senza coinvolgimenti. Non abbiamo peli sulla lingua né abbiamo intenzione di farli crescere in futuro. Puntiamo a descrivere l’attualità politica italiana senza esaltare altro che l’essenza stessa del concetto che anima il vivere politico.

Troppo spesso l’informazione italiana, soprattutto a livello politico, si pone obiettivi diversi da quelli di trasmettere una notizia in modo neutrale. Per questo motivo sentiamo l’esigenza di veicolare fatti e parole concrete.

Mission

L’obiettivo, come anticipato, è quello di fornire informazioni sulla politica italiana in modo neutrale. Parallelamente puntiamo a unire il mondo delle nuove generazioni e dei social network sempre più protagonisti della vita politica italiana. Cosa sarebbero i nuovi partiti senza la comunicazione digitale? Approfondiremo la crescita di ogni leader dal punto di vista comunicativo.

Vision

Vogliamo diventare una vetrina per i giovani, sia dal punto di vista attivo che passivo. Sia da redattori che da lettori, appassionati e futuri appassionati. Crediamo nell’etica della notizia e faremo in modo che ogni contenuto possa avere un valore sociale. Aspiriamo al coinvolgimento dei più giovani, puntando a far parlare anche e soprattutto la politica giovanile.

Rimani Aggiornato

Su tutti gli scenari Politici e di Attualità